Recensione Amateur Surgeon 3: Tag Team Trauma
Logon   Pwd
Rimani connesso
Voto Redazione
7

Voto utenti
0

Recensione Amateur Surgeon 3: Tag Team Trauma

Si ritorna ad operare in coppia!
mobile game iphone  15 Aug 2013 - 11:16 / di Davide Volonnino / letto 327 volte.
mobile game iphone

Chi ha bisogno di un vero e proprio dottore quando si può chiamare il dottor Payne? Il chirurgo della serie di "simulazione" non convenzionale è tornato, reinventato per dispositivi mobili con nuovi attrezzi, nuovi pazienti, e un sacco di dramma medico. Amateur Surgeon 3: Tag Team Trauma si infila in sala operatoria con strumenti come la spillatrice, un seghetto per la pizza, una motosega e un po di gel di guarigione. Usando il tuo istinto da medico, rattopperai i pazienti con la massima facilità!

Si inizia con un paio di pazienti moderamente feriti che hanno bisogno solo di qualche cura qua e la. utilizzando il seghetto per la pizza per entrare dentro, e prendi un paio di pinze per tirare fuori ogni sorta di oggetti estranei dai vostri pazienti. Una volta finito, utilizzi la cucitrice per rattoppare i tagli, disinfetti con l'accendino e tamponi un po con il gel guaritore per sigillare la carne una volta per tutte. L'elemento del tag team permette di evocare un compagno o un paziente per aiutarvi, aumentano le monete che guadagni per un intervento chirurgico di successo o aumentano il tempo di congelamento per alcuni momenti durante l'esecuzione di un compito delicato.

L'unico vero inconveniente è il sistema di acquisto nell'applicazione che va solo un po fuori bordo. Il gioco è gratuito, ma per aggiornare i vostri strumenti, mantenendo le vostre vite intatte e l'acquisto di nuovi membri per il tag team richiede l'apertura del portafoglio. Puoi guadagnare monete e punti chirurgo naturalmente attraverso il gioco, ma quando il gioco lancia alcune delle sue situazioni più ingannevoli, vi ritroverete in bisogno di qualche aiuto.

Guardando oltre le scomodità, Amateur Surgeon 3 è ancora una voce di tutto rispetto nella serie. I comandi touch funzionano tranquillamente, l'umorismo è altrettanto rude e grezzo come sempre, e la grafica saprà trasformare praticamente il vostro stomaco. Urrà per la chirurgia convenzionale!




Potrebbe interessarti anche...
Farmville 2, ecco la versione per iphone
Farmville 2, ecco la versione per iphone
Hitman arriva su iphone
Hitman arriva su iphone
L´app di Tiki Taka
L´app di Tiki Taka
Il Mentalista
Il Mentalista

Cybergame è un gioco di strategia alquanto complesso e veramente ben strutturato. Il compito principale è sostanzialmente quella di sviluppare una base, che inizialmente sarà praticamente vuota, e renderla sempre più forte sia sul piano d’ attacco che su quello di difesa.

ISCRIVITI ORA e diventa forte che a breve partirà la corsa a qualificarsi per l'arena finale con importanti premi in palio!!!

SHARE YOUR PASSION
Se i giochi sono la tua passione e trovi interessante questo articolo, condividilo. Diffondiamo insieme la passione per i giochi online.